MadeinItaly.org\Osservatorio -
2019-06-20

Conferenza Nazionale Made in Italy 2019 - Comunicato Stampa

COMUNICATO STAMPA

 

Martedì 25 Giugno 2019 alle Ore 10:00 presso la Sala del refettorio, Palazzo San Macuto Roma si terrà la III° ed. Conferenza Nazionale Made in Italy anno 2019.
Nella scorsa edizione, tenutasi presso la Biblioteca della Camera dei deputati, sono risultati presenti numerosi parlamentari, stampa nazionale e alcuni rappresentanti di associazioni. 
Particolarmente importanti la argomentazioni.

Dopo il saluto dell’Imprenditore Consigliere Anziano dell’Istituto Graziano Paccapelo sono state illustrate le relazioni da parte di Pierfrancesco Maceratini Avvocato Consigliere Legale dell’Istituto su la “Tutela Sistema Produttivo Italiano”, dell’Imprenditore Vice Presidente dell’Istituto Pasquale De Angelis suLe Attività Produttive ed Economie Locali” e Nazzareno Vita Direttore Istituto Tutela su “La Competizione Internazionale”.

Martedì avremmo approfondimenti e nuove problematiche.
Verranno illustrate le relazioni da parte del Cav. Graziano Paccapelo - Imprenditore Consigliere Anziano Istituto Tutela sul “Fare Impresa In Italia – Detassazione, Decontribuzione, Sburocratizzazione”, Ing. Guido Tascini del Centro studi storico documentale Made in Italy esporrà la prospettiva de “il ritorno del prodotto le arti il valore nella storia d’Italia”. L’ On. Paxia Maria Laura - Deputato E Membro X Commissione Permanente Attività Produttive Introdurrà la proposta di legge “Made in Italy - La Nuova Normativa” di cui è promotrice e seguirà l’intervento dell’ Avv. Pierfrancesco Maceratini - Avvocato Consigliere Legale Istituto Tutela.
Il Vicepresidente dell’Istituto tutela Pasquale De Angelis presenterà la ricerca e il progetto “i centri storici tra ospitalità, outlet e distretti produttivi”.
A chiusura dei lavori interverrà il coordinatore e Direttore dell’Istituto Tutela Produttori Italiani Dott. Nazzareno Vita.

I documenti integrali della conferenza verranno pubblicati sul sito https://madeinitaly.org/conferenza

 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin
UN "INCUBATORE" PER GLI STILISTI
2015-01-01
Image
L'innovazione made in italy seduce la Cina
2015-01-01
Image
Basta con le imitazioni, vogliamo il "Made in Italy"
2015-01-01
Image
MADE IN FINALMENTE E' SOLO QUELLO ITALIANO
2015-01-01
Image

Richiedi informazioni su Madeinitaly.org

Compilando il form riceveremo il tuo interessamento, la segreteria informativa vi ricontatterà per programmare una call conoscitiva

Nome Azienda
Nome Referente
Email Referente
Sito Web
Whatsapp
Nazione
Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.

Accreditamento CNEL, n.89 del 16/04/2004
Accreditamento MISE TEM_00000037

Palazzo Produttori

Via Carlo Cattaneo,1
63900 Fermo, FM
Italia

Contatti

+39 (0)734 60 54 84
[email protected]
L'iniziativa è promossa e soggetta al controllo dell'Istituto Tutela Produttori Italiani.

©Copyright© 1992 - 2024. Tutti i diritti riservati.