MadeinItaly.org\Osservatorio -
2015-01-01

Texmedin, Biella e Prato unite per difendere il Made in Italy

I distretti tessili di Prato e Biella uniscono le forze per tutelare le proprie eccellenze e il Made In in sede europea. L'alleanza tra queste due importanti realta' del manifatturiero, e' stata rafforzata oggi in occasione della conferenza finale del progetto Texmedin di cui Prato e' capofila e che vede riunite nove regioni dell'area mediterranea caratterizzate dalla produzione tessile per analizzare e cogliere le sfide future di questo settore. Dal convegno e' emersa l'importanza del patrimonio tessile come fonte di ispirazione e di creativita'.
Fonte: Toscana Tv
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin
No ai 'cibi da laboratorio', gli italiani bocciano la clonazione e gli ogm
2015-01-01
Image
BRAND NEW ALBERTINE SHOES - LAUNCH OF A PRODUCT NEVER SEEN
2015-04-01
Image
Ceam: tutelare il Made in Italy
2015-01-01
Image
GLI AGRICOLTORI SI ORGANIZZANO CON UNA CATENA DI NEGOZI MADE IN ITALY
2015-01-01
Image

Richiedi informazioni su Madeinitaly.org

Compilando il form riceveremo il tuo interessamento, la segreteria informativa vi ricontatterà per programmare una call conoscitiva

Nome Azienda
Nome Referente
Email Referente
Sito Web
Whatsapp
Nazione
Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.

Accreditamento CNEL, n.89 del 16/04/2004
Accreditamento MISE TEM_00000037

Palazzo Produttori

Via Carlo Cattaneo,1
63900 Fermo, FM
Italia

Contatti

+39 (0)734 60 54 84
[email protected]
L'iniziativa è promossa e soggetta al controllo dell'Istituto Tutela Produttori Italiani.

©Copyright© 1992 - 2025. Tutti i diritti riservati.