Dopo aver consolidato la presenza sul mercato americano con la creazione di Meridiani USA LLC, consociata americana di Meridiani Srl, il marchio inaugura l’apertura del primo Showroom a Miami, un passo importante per un’azienda giovane, lanciata sul mercato nel 2000 e che è cresciuta rapidamente negli ultimi anni grazie ad una produzione 100% Made in Italy e a collezioni di qualità.


Il nuovo spazio espositivo di circa 200 metri quadri, curato da Andrea Parisio, sarà allestito sia con i prodotti best-seller che con le più recenti collezioni presentate al Salone 2012. Il nuovo showroom offrirà ai clienti l'opportunità di sperimentare la versatilità del marchio e la capacità di adattarsi a situazioni abitative molto diverse, senza mai perdere il proprio DNA: in tutti i nostri showroom lo stile della collezione viene infatti interpretato in maniera sempre nuova e coinvolgente dando vita a progetti in equilibrio fra il rispetto dell’ambiente circostante e un’idea contemporanea dell’abitare. Proprio come i flagship di Milano ed Anversa, questo nuovo showroom è dedicato ad architetti, interior designer, rivenditori ed operatori del settore contract.

Una collezione ampia ed articolata: elementi per il living, la zona pranzo, la zona notte, per gli spazi all’aperto, caratterizzati da proporzioni esatte e volumi essenziali, stilisticamente coerente in ogni sua componente e in grado di trasmettere un’idea dell’abitare contemporaneo, emozionale e in continua evoluzione. Le collezioni del marchio comprendono anche una linea di tappeti  e una selezione di grafiche in edizione limitata.

FONTE: EDILPORTALE.COM

Condividi: